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Reclami & Resi

Qui di seguito trovi tutte le informazioni relative agli ordini online, alla consegna e ai costi di spedizione. Vuoi restituire o far riparare un prodotto? Qui di seguito è spiegato come funziona. Sei hai ancora delle domande da farci, contatta il nostro Servizio clienti.

Reclami

MS Schippers vuole offrirti un servizio ottimale e assisterti al meglio. Ma se dovessi non essere soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di rivolgerti al nostro Servizio clienti.

Puoi inoltrare in modo rapido e facile un reclamo contattando il Servizio clienti all’indirizzo e-mail info@schippersitalia.it o chiamando il numero +39-035-4490369.

Ci impegniamo a contattarti entro 2 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del reclamo per risolvere la questione nel modo più rapido e adeguato possibile.

Consegne-Termini di consegna

Ci impegniamo a consegnare i prodotti il più velocemente possibile. In caso di variazioni nei termini di consegna previsti, questi vengono specificati per ogni articolo. Il termine di consegna previsto è riportato inoltre nell’e-mail di conferma che si riceve una volta effettuato l’ordine.

Consegne-Ritardi nelle consegne

Ci impegniamo a consegnare i prodotti entro il termine di consegna indicato. In caso di ritardi, ti informeremo il prima possibile.

Assistenza e garanzia

Tutti gli articoli acquistati presso di noi sono coperti da garanzia. Gli articoli devono essere in buono stato e funzionare adeguatamente se usati in modo normale. Se non è cosi nel caso di un articolo che hai ricevuto, offriamo una soluzione adeguata il più rapidamente possibile. A seconda dell’articolo, lo sostituiremo o ripareremo. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio clienti. Per contattare il Servizio clienti scrivi a info@schippersitalia.it o chiama il numero +39-035-4490369.

Ulteriori informazioni sulla garanzia sono contenute nelle condizioni generali.

Resi-Condizioni per i resi

Se un articolo non soddisfa le attese è possibile restituirlo. I resi inviati senza previo consenso di MS Schippers non vengono accettati. I costi di spedizione dei resi sono a carico dell’acquirente, ad eccezione dei casi dovuti ad errori da parte di MS Schippers.

L’acquirente si assume i rischi relativi alla spedizione dei resi, pertanto MS Schippers non è responsabile per eventuali danni o per lo smarrimento degli articoli restituiti dall’acquirente.

Per garantire che il cliente riceva un prodotto di ottima qualità, dobbiamo applicare le seguenti condizioni per i resi:

· Per essere prese in carico, le richieste di reso devono pervenirci entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce.

· I resi non possono essere effettuati per medicinali veterinari e/o alimenti (integrativi) per animali.

· La merce deve essere integra, non aperta, inutilizzata e completa. Inoltre i prodotti devono essere contenuti nella confezione originale e non devono essere stati introdotti in stalla.

· La merce, che deve essere integra come alla ricezione, deve essere ulteriormente imballata in una scatola.

· La merce deve essere conservata conformemente alle condizioni di conservazione riportare sull’etichetta.

· Le note di credito per la merce restituita saranno riconosciute dopo la ricezione della merce e MS Schippers si riserva il diritto di rifiutare la merce qualora ritenga che le condizioni poste non siano soddisfatte.

· Qualora la merce ricevuta in seguito a reso non soddisfi i requisiti qui elencati, MS Schippers si riserva il diritto di addebitare all’acquirente eventuali costi.

- I prodotti personalizzati per il cliente, o i prodotti ordinati e realizzati in modo particolare non possono essere resi.

Resi-Hai un reso da inviare?

Richiedere lo storno di un reso è facile e veloce. Basta accedere al negozio online e selezionare “La mia Schippers” quindi “Ordini”. Qui selezionare l’ordine in questione e fare clic su “dettagli”. Tramite l’opzione dedicata ai resi, è possibile compilare il modulo per la restituzione. Riceverai un’e-mail di conferma automatica.

Selezionando “I miei resi” nel menu potrai visualizzare in qualsiasi momento tutti i resi che hai richiesto. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio clienti.

Riparazioni

Richiedere una riparazione è facile e veloce. Basta accedere al negozio online e selezionare “La mia Schippers” quindi “Riparazioni”. Mediante l’opzione “Richiedi riparazione” è possibile richiedere facilmente una riparazione.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio clienti.