Passare sul desktop del sito

Chi siamo

About MS Schippers

Da 50 anni ormai siamo attivi al motto di "Passione per l'Allevamento", una passione che è alla base di tutte le attività della famiglia Schippers. Serviamo gli allevatori e lo facciamo con grande impegno ed entusiasmo. Sviluppiamo costantemente prodotti e servizi che consentano agli imprenditori agricoli di condurre al meglio la loro impresa. Il risultato è che Schippers, con i suoi 350 dipendenti, 10000 prodotti e 12 sedi, si profila in maniera sempre più solida sul mercato internazionale. La crescita degli ultimi anni ci ha fatto comprendere che c'è ancora ampio spazio di movimento. Siamo più ambiziosi che mai e ci impegniamo al massimo per consentire ai nostri clienti di lavorare al meglio.

Efficacia

L'attuale successo di Schippers si spiega con il suo atteggiamento innovativo e flessibile e la costante attenzione per il miglioramento e lo sviluppo di attrezzature per la pratica quotidiana. L'organizzazione è giovane e dinamica, con un'età media dei dipendenti di 35 anni. Schippers ha vissuto un'enorme evoluzione, sia dal punto di vista dei prodotti che della mentalità e operatività. Il "manager" di oggi non è più il "contadino" di un tempo. Schippers ha saputo adeguarsi alla sempre crescente necessità di conoscenza dell'allevatore. Innovazione e flessibilità hanno sempre aiutato Schippers a rimanere all'avanguardia del settore, rendendola un'azienda di successo. Brevi linee di comunicazione interna e una struttura organizzativa orizzontale sono fra i punti di forza di Schippers. A ciò si aggiungono gli ingenti investimenti in conoscenza. Ingaggiando e assumendo personale altamente qualificato con formazione/background nel settore dell'allevamento del bestiame. Professionisti attivi sul campo, consulenti, ma anche il personale interno segue spesso training su diversi importanti argomenti allo scopo di servire ancora meglio il cliente.

About MS Schippers

Schippers all'estero

Dal 1996 Schippers è attiva anche fuori dai Paesi Bassi e il Belgio. Un più vasto mercato di sbocco offre infatti una diretta riduzione dei costi di produzione che consente a Schippers di mantenere salda la propria posizione anche sul piano dei prezzi. Attraverso imprese controllate e il reparto Export, Schippers è a disposizione dei suoi clienti esteri. Nei Paesi Bassi, Belgio, Germania, Spagna, Francia, Italia, Russia, Inghilterra, Canada, Brasile e Danimarca, Schippers opera con propri uffici di vendita. Al di fuori di questi paesi, il reparto Export è il punto di riferimento per i suoi agenti, rivenditori e joint-venture.

About MS Schippers

Conoscenza del prodotto

Schippers dispone di un'ampia e varia gamma di prodotti. Il personale interno è ogni giorno a disposizione degli allevatori, assistito in questa mansione anche da diversi esperti dei prodotti. Lo scambio di informazioni reciproco è continuo, tanto sul piano nazionale quanto su quello internazionale. A ciò si affiancano diversi rapporti di collaborazione con istituti e università, per mantenere l'attuale posizione di avanguardia. Sistemi di qualità quali GMP, ISO, QS e altre certificazioni sono per il cliente garanzia di qualità elevata e costante. Circostanza in cui la tracciabilità riveste un ruolo fondamentale. Il tutto fa di Schippers molto più di una semplice organizzazione commerciale, perché utilizza tale vantaggio cognitivo anche per assistere gli allevatori e offrire loro consulenza in caso di (gravi) problemi che si presentino in azienda.

Piani per il futuro

Schippers fonda i propri pilastri in Europa e ha come obiettivo diventare tra qualche anno leader del mercato europeo. Un obiettivo che si traduce nell'offrire ad ogni allevatore europeo la possibilità di trattare direttamente con Schippers e incentrato sulla nostra visione di eliminazione degli antibiotici. Insomma, sentiremo parlare ancora molto di MS Schippers. E saremo lieti di poter essere in futuro suoi partner anche per tutto ciò che serve quotidianamente ai suoi animali.