Passare sul desktop del sito

Banner corona

In questo modo vogliamo informarti sulle misure che abbiamo preso per prevenire un’ulteriore diffusione del Coronavirus. La salute della società è la cosa più importante e abbiamo seguito i consigli della RIVM.


Siamo qui per te!


I lavoratori della catena alimentare, inclusi gli allevatori, appartengono alle cosiddette professioni “vitali” o “cruciali” che devono poter continuare a svolgere il loro lavoro in tempi di crisi.


Anche Schippers, come fornitore nel settore zootecnico, appartiene al settore critico. Stiamo tuttavia facendo qualsiasi cosa per continuare a supportare i nostri allevatori.


Dato che riceviamo molte domande su come stiamo gestendo la situazione che si è creata, descriviamo i più importanti punti qui:

- Clienti: i nostri consulenti sono in standby; durante le visite, osservano rigorosamente tutte le misure igieniche.

Per i clienti che preferiscono non ricevere visite, possiamo anche dare consulenza telefonica. Inoltre, mostriamo loro la convenienza di ordinare online. Questo può essere fatto sul nostro negozio online così come nelle App Android e iOS. La nostra vasta gamma di prodotti assicura che non sia necessario acquistare da diversi fornitori/negozi e in questo modo si riducono i movimenti dei trasporti al minimo.

Al momento vediamo che il numero degli ordini è aumentato considerevolmente nell’ultimo periodo, di conseguenza la tempistica per la consegna può essere un po' più lunga rispetto a quello che era abituale con noi e con i nostri partners logistici.


- Lavoratori: i nostri colleghi disinfettano le mani diverse volte nel corso della giornata. Inoltre disinfettiamo le attrezzature con cui lavorano, dai muletti alle tastiere. Il centro logistico e il sito produttivo lavorano in squadre separate per prevenire un’ulteriore diffusione. I nostri colleghi hanno il permesso di lavorare in un unico edificio, ecco come preveniamo una possibile diffusione interna del virus.


- Visitatori: tutti gli autisti aspettano all’esterno del centro di distribuzione. Siamo a stretto contatto con i nostri fornitori e trasportatori per mantenere i nostri prodotti disponibili e farteli consegnare il più presto possibile.


Infine, auguriamo a tutti molta forza in questo strano e difficile periodo…