Your Shopping Cart

Passare sul desktop del sito

Programma fedeltà AGROW

Programma fedeltà AGROW

Voi CLIENTI Schippers siete il cuore della nostra azienda: per questo siamo al vostro fianco come partner, per aiutarvi ad ottenere il massimo dalla vostra attività. Oltre che a beneficiare della nostra consulenza professionale, vogliamo coinvolgervi in un PROGRAMMA FEDELTÀ per ottenere PUNTI SCONTO.

Programma fedeltà AGROW
Programma fedeltà AGROW

Vuoi crescere con noi?

Il programma fedeltà AGROW comprende 5 livelli, composti da STELLE. In un periodo di 12 mesi, più ordini fai presso Schippers, più STELLE guadagni. Grazie alle stelle puoi ottenere numerosi VANTAGGI e maturare una PERCENTUALE DI SCONTO da utilizzare sui tuoi ordini.

Il programma fedeltà AGROW è chiaro e sempre verificabile.

Programma fedeltà AGROW
Vuoi crescere con noi?

Stella 1

Se non hai ancora fatto acquisti da MS Schippers, appartieni al primo livello e guadagni semplicemente una stella.

 

Stella 1

Questo livello ti dà il seguente vantaggio:

  • Sconto dell'1% per ogni ordine online

Stella 2

Se spendi tra € 1 e € 2.000 per 12 mesi da MS Schippers, appartieni al secondo livello e guadagni due stelle.

 

Stella 2

Questo livello ti dà i seguenti vantaggi:

  • Sconto dell'1% per ogni ordine online
  • Sconto dell'1% su tutte le fatture che possono essere pagate tramite addebito diretto

Stella 3

Se spendi tra i € 2.000 e € 6.000 per 12 mesi da MS Schippers, appartieni al terzo livello e guadagni tre stelle.

 

Stella 3

Questo livello ti dà i seguenti vantaggi:

  • Riduzione del 5% sul conto totale
  • Sconto dell'1% per ogni ordine online
  • Sconto dell'1% su tutte le fatture che possono essere pagate tramite addebito diretto
  • Un consulente personale
  • Controllo gratuito dell'acqua potabile una volta all'anno
  • Controllo gratuito dell'igiene una volta ogni due anni

Stella 4

Se spendi tra i € 6.000 e € 10.000 per 12 mesi da MS Schippers, appartieni al quarto livello e guadagni quattro stelle.

 

Stella 4

Questo livello ti dà i seguenti vantaggi:

  • Riduzione del 6% sul conto totale
  • Sconto dell'1% per ogni ordine online
  • Sconto dell'1% su tutte le fatture che possono essere pagate tramite addebito diretto
  • Un consulente personale
  • Controllo gratuito dell'acqua potabile una volta all'anno
  • Controllo gratuito dell'igiene una volta ogni due anni
  • Prodotto in prestito gratuito, durante la riparazione di dispositivi critici, contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni

Stella 5

Se spendi almeno € 10.000 per 12 mesi da MS Schippers, appartieni al quinto livello e guadagni cinque stelle.

 

Stella 5

Questo livello ti dà i vantaggi di seguito:

  • Riduzione del 7% sul conto totale
  • Sconto dell'1% per ogni ordine online
  • Sconto dell'1% su tutte le fatture che possono essere pagate tramite addebito diretto
  • Consegna sempre GRATIS
  • Diversi consulenti personali
  • Controllo gratuito dell'acqua potabile una volta all'anno
  • Controllo gratuito dell'igiene una volta ogni due anni
  • Prodotto in prestito gratuito, durante la riparazione di dispositivi critici, contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni

Come posso partecipare al programma fedeltà AGROW?

I nuovi clienti vengono automaticamente iscritti al programma fedeltà AGROW. La registrazione è gratuita per tutti. Sei già un nostro cliente? Controlla sul sito che "My Schippers" o il programma fedeltà AGROW siano abilitati. In caso contrario, è possibile contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di iscriverti.

Come faccio a vedere quante stelle ho e quali sono i miei vantaggi?

Quando accedi al sito, vicino ai dati della tua società, nella sezione “My Schippers”, puoi vedere il conteggio delle tue stelle, corrispondente al livello nel programma fedeltà AGROW.

Come posso usufruire degli sconti?

Gli sconti vengono automaticamente detratti dalla fattura. Per le liquidazioni con addebito diretto, è necessario fornire un'unica autorizzazione. Per fare ciò, contatta il nostro servizio clienti.

Come si utilizza l'addebito diretto?

Per le liquidazioni con addebito diretto, è necessario fornire una sola autorizzazione. Offriamo ai clienti che pagano le fatture tramite addebito diretto una riduzione dell'uno per cento su (ogni) fattura. Vuoi scegliere questo metodo di pagamento? Mettiti in contatto con il nostro servizio clienti che eseguirà le formalità necessarie.

Cosa succede se spendo meno dell'anno precedente?

All'inizio di ogni mese, rivediamo gli ultimi dodici mesi e contiamo il numero di stelle per quel periodo in base alle tue spese. Se spendi meno, puoi passare a un livello inferiore. Questo viene elaborato automaticamente.

Cosa devo fare per passare al livello successivo?

All'inizio di ogni mese, rivediamo gli ultimi dodici mesi e contiamo il numero di stelle per quel periodo in base alle tue spese. Hai speso più del periodo precedente? Si passa automaticamente al livello successivo e si godono immediatamente i vantaggi e gli sconti ad esso associati.

Ho perso una stella, come mai?

All'inizio di ogni mese, rivediamo gli ultimi dodici mesi e contiamo il numero di stelle per quel periodo in base alle tue spese. Hai speso meno del periodo precedente? Potresti essere passato a un livello inferiore.

Come faccio a vedere i miei sconti?

Per vedere i tuoi sconti, devi connetterti al nostro web shop. Vedrai quindi immediatamente i tuoi sconti sulla pagina del prodotto, nel carrello, vicino all'anteprima dei tuoi ordini e sulla fattura. Puoi visualizzare i tuoi acquisti e l'importo degli sconti che hai sul tuo ordine.

Viene calcolato uno sconto sui concetti Igiene e Total Water Care?

In MS Schippers, offriamo una serie di concetti, come il Total Water Care e Igiene. Sui prodotti legati a questi concetti, nel programma fedeltà AGROW non viene calcolato alcuno sconto. I nostri concetti sono già competitivi con le vendite individuali. Le spese che fai in relazione ai concetti sono incluse nel calcolo per l'accesso a un livello superiore nelle stelle del programma fedeltà AGROW.

Chi è il mio interlocutore in caso di domande?

Quando accedi a “My Schippers” vedi immediatamente chi è il tuo consulente personale e sarai in grado di rispondere a tutte le tue domande. Naturalmente puoi sempre contattare il nostro servizio clienti o visitare la nostra pagina delle FAQ.

Consigli personalizzati

Chiamaci per un consiglio personalizzato +39(0)35-4490369 o invia una mail a ordini@schippers.eu

Seguici sui social media