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Domande frequenti

Qui puoi trovare le domande poste più frequentemente e le loro risposte. Ci auguriamo di poterti aiutare in questo modo. Non trovi quello che stai cercando? Sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti!

Ho dimenticato la mia password. Cosa fare ora?

Se hai dimenticato la tua password, puoi semplicemente crearne una nuova cliccando su "Password dimenticata", dopo aver cliccato prima su "Connetti". Inserisci il tuo indirizzo email nel riquadro di interfaccia e riceverai all'istante una mail con la quale puoi facilmente impostare una nuova password.

Come trovare rapidamente un articolo?

Il campo per la ricerca in alto consente di cercare con facilità in base al nome o al codice dell’articolo. Se non ottieni risultati, controlla che non ci siano errori di battitura, prova con una chiave di ricerca più generica o usane un’altra simile. Puoi inoltre navigare utilizzando il menu per categorie. Ad esempio, è possibile fare clic sulla voce relativa ai suini e quindi su una sottocategoria. Non trovi ciò cerchi? Contatta il nostro Servizio clienti. Saremo lieti di assisterti.

Come modificare i dati personali?

Dopo aver eseguito l’accesso, seleziona “La mia Schippers” e quindi “Dati di contatto”. Visualizzerai i tuoi dati, che potrai modificare facilmente. Una volta eseguite le modifiche, salvale facendo clic sul pulsante “salva”.

Dove trovo i miei ordini?

Dopo la connessione puoi trovare tutte le informazioni sui tuoi ordini in "La mia Schippers". Se clicchi su "I miei ordini" puoi facilmente trovare tutti gli ordini che hai inserito negli ultimi tre anni.

Come posso tracciare il mio ordine online?

Dopo la connessione puoi trovare tutte le informazioni sui tuoi ordini in "La mia Schippers". Se clicchi su "I miei ordini" puoi facilmente trovare tutti gli ordini che hai inserito negli ultimi tre anni. Clicca sul numero dell'ordine che vuoi tracciare. Poi clicca su "Traccia la consegna online". Se c'è un codice da tracciare nei tuoi registri, puoi facilmente seguirlo qui.

Come modificare o annullare un ordine?

Se desideri annullare o modificare un ordine inoltrato, ti preghiamo di comunicarlo al più presto possibile al nostro Servizio clienti.

Il prodotto che ho acquistato è coperto da garanzia?

Tutti gli articoli acquistati presso di noi sono coperti da garanzia. Gli articoli devono essere in buono stato e funzionare adeguatamente se usati in modo normale. Se non è cosi nel caso di un articolo che hai ricevuto, offriamo una soluzione adeguata il più rapidamente possibile. L’articolo viene sostituito o riparato. Ciò dipende dall’articolo. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro Servizio clienti.

Posso vedere le mie fatture online?

Dopo la connessione, puoi trovare tutte le informazioni sui tuoi ordini in "La mia Schippers". Se clicchi su "Le mie fatture" sotto il titolo "I miei ordini" puoi facilmente vedere le tue fatture degli ultimi tre anni.

Come posso vedere le mie fatture non pagate online?

Dopo la connessione, puoi trovare tutte le informazioni sui tuoi ordini in "La mia Schippers". Se clicchi su "Le mie fatture" sotto il titolo "I miei ordini" puoi facilmente vedere le tue fatture degli ultimi tre anni. Nel prospetto si vede anche lo stato delle fatture (pagata / non pagata).

Come posso informare di un reso?

Dopo la connessione, puoi trovare tutte informazioni sui tuoi ordini in "La mia Schippers". Vai a "I miei ordini" e clicca sul numero dell'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere. Poi scegli "Reso merce". Questa pagina ti permette di editare la quantità dei prodotti che vorresti rendere e di compilare la ragione del reso della merce. Poi devi compilare l'indirizzo per il ritiro e cliccare su "Reso merce" per confermare la richiesta. Riceverai una mail di conferma.

La restituzione dei prodotti comporta dei costi?

La spedizione dei resi è a carico dell’acquirente, a meno che il problema non sia dovuto a un errore del fornitore; in questo caso i costi sono ovviamente a nostro carico.

Come posso informare di una riparazione?

Dopo la connessione, puoi trovare tutte le informazioni sui tuoi ordini e riparazioni in "La mia Schippers". Clicca su "Le mie riparazioni", puoi facilmente segnalare la tua riparazione cliccando su "Servizio riparazione". Riceverai una mail di conferma. Vedi anche "Le mie riparazioni" per un prospetto delle riparazioni che hai inserito negli ultimi tre anni.

Come utilizzare un codice sconto?

Puoi utilizzare un codice sconto nel carrello. Digita il codice sconto e fai clic sul pulsante per la conferma. A questo punto il codice sconto sarà automaticamente confermato nell’ordine. Se compare un messaggio di errore, il codice sconto potrebbe essere scaduto o già utilizzato.