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Reclami & Resi

Qui di seguito trovi tutte le informazioni relative agli ordini online, alla consegna e ai costi di spedizione. Vuoi restituire o far riparare un prodotto? Qui di seguito è spiegato come funziona. Sei hai ancora delle domande da farci, contatta il nostro Servizio clienti.

Reclami

MS Schippers vuole offrirti un servizio ottimale e assisterti al meglio. Ma se dovessi non essere soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di rivolgerti al nostro Servizio clienti.

Puoi inoltrare in modo rapido e facile un reclamo contattando il Servizio clienti all’indirizzo e-mail info@schippersitalia.it o chiamando il numero +39-035-4490369.

Ci impegniamo a contattarti entro 2 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del reclamo per risolvere la questione nel modo più rapido e adeguato possibile.

Consegne-Termini di consegna

Ci impegniamo a consegnare i prodotti il più velocemente possibile. In caso di variazioni nei termini di consegna previsti, questi vengono specificati per ogni articolo. Il termine di consegna previsto è riportato inoltre nell’e-mail di conferma che si riceve una volta effettuato l’ordine.

Consegne-Ritardi nelle consegne

Ci impegniamo a consegnare i prodotti entro il termine di consegna indicato. In caso di ritardi, ti informeremo il prima possibile.

Assistenza e garanzia

Il periodo di garanzia del prodotto è di 3 mesi, a partire dalla data di acquisto presso Schippers; tranne nel caso in cui un periodo di garanzia diverso sia indicato sulla pagina dello specifico prodotto, sul nostro sito web. La garanzia sui materiali di consumo si applica solo nel caso in cui l'acquirente dimostri un errore di produzione. Gli articoli devono essere in buono stato e funzionare adeguatamente se usati in modo normale. Se non è cosi nel caso di un articolo che hai ricevuto, offriamo una soluzione adeguata il più rapidamente possibile. A seconda dell’articolo, lo sostituiremo o ripareremo. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio clienti. Per contattare il Servizio clienti scrivi a info@schippersitalia.it o chiama il numero +39-035-4490369.

Ulteriori informazioni sulla garanzia sono contenute nelle condizioni generali.

Resi-Condizioni per i resi

Se un articolo non soddisfa le attese è possibile restituirlo. I resi inviati senza previo consenso di MS Schippers non vengono accettati. I costi di spedizione dei resi sono a carico dell’acquirente, ad eccezione dei casi dovuti ad errori da parte di MS Schippers.

L’acquirente si assume i rischi relativi alla spedizione dei resi, pertanto MS Schippers non è responsabile per eventuali danni o per lo smarrimento degli articoli restituiti dall’acquirente.

Per garantire che il cliente riceva un prodotto di ottima qualità, dobbiamo applicare le seguenti condizioni per i resi:

· Per essere prese in carico, le richieste di reso devono pervenirci entro 30 giorni dalla consegna della merce.

· I resi non possono essere effettuati per medicinali veterinari e/o alimenti (integrativi) per animali.

· La merce deve essere integra, non aperta, inutilizzata e completa. Inoltre i prodotti devono essere contenuti nella confezione originale e non devono essere stati introdotti in stalla.

· La merce, che deve essere integra come alla ricezione, deve essere ulteriormente imballata in una scatola.

· La merce deve essere conservata conformemente alle condizioni di conservazione riportare sull’etichetta.

· Le note di credito per la merce restituita saranno riconosciute dopo la ricezione della merce e MS Schippers si riserva il diritto di rifiutare la merce qualora ritenga che le condizioni poste non siano soddisfatte.

· Qualora la merce ricevuta in seguito a reso non soddisfi i requisiti qui elencati, MS Schippers si riserva il diritto di addebitare all’acquirente eventuali costi.

- I prodotti personalizzati per il cliente, o i prodotti ordinati e realizzati in modo particolare non possono essere resi.

Resi-Hai un reso da inviare?

Richiedere lo storno di un reso è facile e veloce. Basta accedere al negozio online e selezionare “La mia Schippers” quindi “Ordini”. Qui selezionare l’ordine in questione e fare clic su “dettagli”. Tramite l’opzione dedicata ai resi, è possibile compilare il modulo per la restituzione. Riceverai un’e-mail di conferma automatica.

Selezionando “I miei resi” nel menu potrai visualizzare in qualsiasi momento tutti i resi che hai richiesto. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio clienti.

Riparazioni

Richiedere una riparazione è facile e veloce. Basta accedere al negozio online e selezionare “La mia Schippers” quindi “Riparazioni”. Mediante l’opzione “Richiedi riparazione” è possibile richiedere facilmente una riparazione.

Trasporto: Oltre il periodo di garanzia, il cliente deve pagare il costo della spedizione correlata ad una riparazione. Dopo la riparazione, Schippers fornisce una garanzia di 3 mesi sulle parti riparate.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio clienti.